Cassa Malattia

5. Dicembre 2019

Sconto fino al 10% sulle assicurazioni complementari

 

I premi delle casse malati rappresentano una delle maggiori voci di spesa dei bilanci privati. Il contratto collettivo dell'ASIB offre ai soci, ai loro familiari e ad altre persone conviventi, vantaggi allettanti:

Sconto fino al 10% sulle assicurazioni complementari, in base alla compagnia di assicurazione offerente, al contratto, alla regione e alle prestazioni assicurate. Ciò permette alla famiglia di risparmiare diverse centinaia di franchi all'anno (con prestazioni identiche a quelle previste dall'attuale assicurazione individuale).

Si può aderire fino al 65 anno di età. Per Helsana il contratto collettivo resta valido per i soci anche dopo il pensionamento. Presso Avanex, Progres, SanSan (casse del gruppo Helsana), dopo il 65 anno d'età le persone pensionate devono passare all'assicurazione individuale.

I nostri contratti collettivi

La struttura delle offerte nell'ambito delle assicurazioni complementari varia a seconda dell'assicuratore – ciò vale anche per le condizioni e le riduzioni per i soci. Il seguente flyer informa sulle particolarità della cassa. Aon ServiceLine La supporta nella scelta.


Condizioni Helsana

Condizioni Sanitas

Condizioni CSS

Contatto

Aon ServiceLine
T +41 58 266 26 63
healthcare@aon.ch

Orari apertura
di Lun – Ven :
dalle 08:00 alle 18:00