Il futuro della piazza finanziaria è ora!

Siamo al passo coi tempi?

Inchiesta ASIB per il tramite di onlineumfragen.com

La piazza finanziaria vive un cambiamento senza precedenti, le gerarchie si affievoliscono mentre emergono con forza nuove forme di lavoro. La pandemia legata al corona virus ha accelerato il ritmo di questo processo già in corso e l’Associazione svizzera degli impiegati di banca (ASIB), ieri come oggi, è attenta alle esigenze del personale.

ASIB da oltre 100 anni si impegna per garantire condizioni di lavoro adeguate nel settore finanziario e lo fa insieme al personale, motivo per cui, una volta di più, vi chiediamo di dire la vostra. Siamo al passo coi tempi? Siamo in grado di affrontare questi cambiamenti?

La partecipazione delle impiegate e degli impiegati a questa inchiesta online è fondamentale per capire quali sono gli aspetti considerati centrali dal personale e dove dunque occorre canalizzare le nostre energie nel prossimo futuro.

5 minuti del vostro tempo a favore dell’intero settore e, con un po’ di fortuna, anche la vincita di un buono del valore di CHF 100.00!

L’inchiesta è promossa da ASIB, supportata dalla società specializzata onlineumfragen.com GmbH, e garantisce naturalmente l‘anonimità dei partecipanti e la confidenzialità dei dati. Se desiderate partecipare al concorso, al termine del sondaggio dovete solamente indicare il vostro indirizzo mail, al quale non invieremo altra corrispondenza se non le informazioni principali d’interesse collettivo, senza trasmettere questo vostro indirizzo a terzi.