Assemblea ASIB Ticino – 20 febbraio 2019

6. febbraio 2019

La sezione ticinese di ASIB ha il piacere di invitarvi all’assemblea ordinaria che si terrà

mercoledì 20 febbraio 2019, alle ore 17:30

presso la Sala del Consiglio Comunale (Palazzo Civico) a Lugano

 

 

Poco tempo fa abbiamo festeggiato insieme i 100 anni della nostra Associazione: è stata l’occasione per incontrare diverse centinaia di soci, discutere una volta di più con gli attori della piazza finanziaria e cercare insieme soluzioni proficue, fra distribuzioni di gipfel all’alba, tavole rotonde alla sera e la nostra Mobil, in ben tre piazze della Città, per tre giorni consecutivi!

Durante l’assemblea, oltre ad onorare la parte statutaria, informeremo delle attività già previste per questo 2019, che saranno focalizzate in particolar modo sulla formazione. Inoltre, avremo modo di ascoltare alcune testimonianze di nostri colleghi, che grazie all’aiuto di ASIB, grazie all’intervento della nostra responsabile, avv. Natalia Ferrara, hanno potuto risolvere con soddisfazione una situazione delicata. Esempi di un grande lavoro che viene fatto dietro le quinte, per oltre 200 casi ogni anno.

Al termine, come di consueto, potremo continuare informalmente la discussione durante il ricco rinfresco offerto a tutti i partecipanti. Vi aspettiamo con piacere con il seguente programma.

Ordine del giorno

1. Rapporto di attività del comitato e del segretariato
2. Presentazione dei conti
3. Elezione di nuovi membri del comitato, dei revisori e dei delegati
4. Programma del comitato per il 2019
5.Eventuali

Per motivi organizzativi è necessaria l’iscrizione, vi ringraziamo per voler annunciare la vostra partecipazione e quella di eventuali nuovi soci che vi accompagneranno all’indirizzo natalia.ferrara@sbpv.ch entro il prossimo 14 febbraio 2019.