Assemblea ordinaria ASIB Ticino

17/01/2017

Cara socia, caro socio,
la sezione ticinese dell’ASIB ha il piacere di invitarvi all’assemblea ordinaria che si terrà
giovedì 26 gennaio 2017, alle ore 17:30
presso l’ex asilo Ciani, a Lugano
Dallo scorso mese di marzo la nostra associazione dispone di un segretariato professionale anche in Ticino, affiancando il Comitato per tutelare in modo più efficace i diritti degli impiegati di banca. Durante l’assemblea l’avv. Natalia Ferrara, responsabile regionale, informerà sui temi attuali, sugli ultimi sviluppi ed sugli obiettivi a medio termine della piazza finanziaria ticinese. Per i presenti sarà possibile intervenire con domande e suggestioni e, al termine della discussione, sarà possibile continuare il dialogo anche in maniera informale durante il ricco rinfresco offerto a tutti i presenti.
Ordine del giorno:

  1. Rapporto di attività del comitato e del segretariato
  2. Presentazione dei conti
  3. Elezione di nuovi membri del comitato, dei revisori e dei delegati*
  4. Programma del Comitato per il 2017
  5. Eventuali

Per motivi organizzativi è necessaria l’iscrizione, vi ringraziamo per voler annunciare la vostra partecipazione e quella di eventuali nuovi soci che vi accompagneranno all’indirizzo natalia.ferrara@sbpv.ch> entro il prossimo 18 gennaio.
Per il Comitato ASIB Ticino
Matteo Gianini, presidente
* In seguito alla riorganizzazione attuata da ASIB Svizzera, la regione Ticino è chiamata a nominare 6 delegati e 6 sostituti, che saranno in carica per un periodo di 4 anni, coinvolti in periodiche consultazioni via e-mail (2-4 all’anno) oltre alla partecipazione all’annuale assemblea dei delegati (in genere a BE; traduzione simultanea disponibile). I delegati riceveranno un’indennità e potranno farsi promotori delle problematiche ticinesi nel gremio nazionale. Si invitano quindi i soci interessati a volersi annunciare scrivendo a natalia.ferrara@sbpv.ch>.