Assemblea ordinaria ASIB Ticino

17. Januar 2017

Cara socia, caro socio,
la sezione ticinese dell’ASIB ha il piacere di invitarvi all’assemblea ordinaria che si terrà
giovedì 26 gennaio 2017, alle ore 17:30
presso l’ex asilo Ciani, a Lugano
Dallo scorso mese di marzo la nostra associazione dispone di un segretariato professionale anche in Ticino, affiancando il Comitato per tutelare in modo più efficace i diritti degli impiegati di banca. Durante l’assemblea l’avv. Natalia Ferrara, responsabile regionale, informerà sui temi attuali, sugli ultimi sviluppi ed sugli obiettivi a medio termine della piazza finanziaria ticinese. Per i presenti sarà possibile intervenire con domande e suggestioni e, al termine della discussione, sarà possibile continuare il dialogo anche in maniera informale durante il ricco rinfresco offerto a tutti i presenti.
Ordine del giorno:

  1. Rapporto di attività del comitato e del segretariato
  2. Presentazione dei conti
  3. Elezione di nuovi membri del comitato, dei revisori e dei delegati*
  4. Programma del Comitato per il 2017
  5. Eventuali

Per motivi organizzativi è necessaria l’iscrizione, vi ringraziamo per voler annunciare la vostra partecipazione e quella di eventuali nuovi soci che vi accompagneranno all’indirizzo natalia.ferrara@sbpv.ch> entro il prossimo 18 gennaio.
Per il Comitato ASIB Ticino
Matteo Gianini, presidente
* In seguito alla riorganizzazione attuata da ASIB Svizzera, la regione Ticino è chiamata a nominare 6 delegati e 6 sostituti, che saranno in carica per un periodo di 4 anni, coinvolti in periodiche consultazioni via e-mail (2-4 all’anno) oltre alla partecipazione all’annuale assemblea dei delegati (in genere a BE; traduzione simultanea disponibile). I delegati riceveranno un’indennità e potranno farsi promotori delle problematiche ticinesi nel gremio nazionale. Si invitano quindi i soci interessati a volersi annunciare scrivendo a natalia.ferrara@sbpv.ch>.