Lun-Ven, 09:00 – 12:00 Orario d’ufficio
Registrazione nuovo membro

Diventate subito soci!

Forti insieme. Approfittate della consulenza legale gratuita e di molte altre offerte con l’iscrizione alla ASIB.

3

Forti insieme!

Per tutti coloro che pretendono di più. La nostra esperienza pluriennale e una vasta rete ci consentono non solo di sostenervi personalmente, ma anche di impegnarci per tutti i collaboratori del settore bancario e assicurativo.

Iscrivetevi oggi stesso e diventate parte della comunità.

Dopo aver ricevuto il pagamento della quota associativa, avrete diritto a tutti i servizi dell’ASIB (eccezione:eccezione: periodo di attesa per l’assicurazione per la tutela del diritto al lavoro). Ci riserviamo il diritto di far firmare ai nuovi soci un contratto di adesione di tre anni prima di esaminare le richieste personali ricevute prima che siano trascorsi tre mesi.

Può essere ammesso come socio ASIB chiunque lavori o abbia lavorato come impiegato in una banca, in un istituto finanziario, di una compagnia assicurativa o in una società che offre i propri servizi al settore bancario, finanziario o assicurativo.

Per i nuovi soci si applicano le seguenti quote:

  • CHF 190.– per i soci attivi
  • CHF 30.– per gli apprendisti
  • CHF 90.– per gli studenti (dietro presentazione del Legi)
  • CHF 90.– per i pensionati (in caso di pensionamento ordinario, cfr. articolo 5, punto 3 del nostroStatuto )

A partire dal mese di agosto, i nuovi soci pagheranno solo CHF 95.– per l’anno in corso e gli apprendisti pagheranno solo CHF 15per la sottoscrizione di un nuovo abbonamento.

Si prega di notare che per la cessazione dell’affiliazione l’articolo 6 della nostra
Statuto: «Il socio può recedere presentando la richiesta per iscritto a partire dalla fine dell’anno solare, con un preavviso di 30 giorni».