Piazza finanziaria ticinese: sorvegliati speciali?

22. Mai 2014

Esattamente 5 mesi dopo l’evento del 27 aprile 2016, con i soci e con i media, siamo lieti di invitarti alla prossima serata organizzata da ASIB Regione Ticino
martedì 27 settembre 2016, ore 18.00, Ex Asilo Ciani, Lugano
Piazza finanziaria ticinese: sorvegliati speciali?
L’avvocato Natalia Ferrara informerà sui temi più attuali, sugli ultimi sviluppi ed anche sugli obiettivi a medio termine della piazza finanziaria ticinese. Per i presenti è possibile intervenire con domande e suggestioni e, al termine della discussione, il dialogo continua anche in maniera informale durante il ricco rinfresco.
ASIB si impegna in prima fila e, per mantenere la sua forza di negoziazione, promuove la sua attività e cerca di coinvolgere il maggior numero possibile di persone.
ASIB Regione Ticino ha il piacere di offrire a tutti i soci questa serata, compreso lo standing dinner, e informa che
ogni socio che porta un nuovo socio riceverà una vignetta autostradale 2017 in omaggio
ogni nuovo socio, pagando la quota per il 2017, beneficerà dell’affiliazione già a partire da ottobre 2016 (3 mesi omaggio).
Per motivi organizzativi è necessaria l’iscrizione, vi ringraziamo per voler annunciare la vostra partecipazione e quella dei nuovi soci che vi accompagneranno all’indirizzo natalia.ferrara@sbpv.ch> entro il prossimo 20 settembre 2016.
Seguiamo insieme gli sviluppi della piazza finanziaria ticinese, guardiamo nella stessa direzione.