Problemi sul posto di lavoro?
ASIB fornisce consulenza ai suoi membri attivi sui problemi del posto di lavoro e su tutte le questioni relative al diritto del lavoro e della previdenza sociale, perché ogni membro ha il diritto di ricevere informazioni professionali valide. I nostri referenti hanno un’esperienza pluriennale e conoscono il mondo bancario. Il team fornisce le prime raccomandazioni e valuta insieme a voi le fasi successive. Spesso otteniamo soluzioni individuali in modo rapido ed efficiente senza dover coinvolgere un avvocato.
Chiunque sia un membro attivo della ASIB da almeno tre mesi ha diritto alla consulenza legale.
Se, nonostante tutto, si giunge a una causa, la nostra assicurazione per la tutela legale copre gli onorari dell’avvocato, gli onorari dei periti e le spese giudiziarie e procedurali.
Le seguenti spese sono coperte fino a un massimo di CHF 250 000 per caso.
Costi per l’avvocato
Costi per le perizie
Spese legali della controparte
Spese giudiziarie e processuali
Spese legali della controparte
La franchigia è del 15%.
L’importo massimo della controversia è di CHF 150 000 e anche in questo caso è previsto un periodo di attesa di 3 mesi. Il fattore decisivo non è il momento dell’adesione, ma il verificarsi dell’evento di base. I familiari non sono assicurati.
Come complemento all’iscrizione, consigliamo l’assicurazione di tutela legale privata e stradale Tutela legale Multi ASIB, molto conveniente. Con soli CHF 147,60 all’anno, voi e tutta la vostra famiglia potrete godere di una tutela legale anche per questioni che non riguardano il diritto del lavoro o della sicurezza sociale.
Non siete ancora membri?
Scoprite i vantaggi dell’adesione. Naturalmente, potete anche contattarci: saremo lieti di rispondere alle vostre domande.
concessioni
forti insieme
webinar
- Equilibrio tra lavoro e vita privata
- Generazione Z
- Empowerment delle donne
- Commissione del personale offre